F.A.Q.

Come Arrivare

In Auto
Autostrada A14 uscita RIMINI NORD seguire le indicazioni per il mare ed alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16, proseguire diritto in Via Tolemaide e sempre in direzione  MARE.
Percorrere tutta via Tolemaide,  raggiunta la rotonda di fronte al mare svoltare a destra al secondo albergo  siete arrivati.

In Treno
Dalla stazione Centrale di Rimini, prendere l'autobus di linea N. 4 (ogni 20 minuti circa) scendere alla fermata n. 33  che è situata a 10 metri dall'albergo. Durante il periodo estivo  è in funzione la stazione locale di Torre Pedrera  a circa 200 metri dall’albergo

In Aereo
Aeroporto di Rimini elenco dei voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna navetta fino alla Stazione centrale di Bologna, Treno fino alla Stazione di Rimini l'autobus di linea N. 4 (ogni 20 minuti circa) scendere alla fermata n. 33  che è situata a 10 metri dall'albergo. Durante il periodo estivo  è in funzione la stazione locale di Torre Pedrera  a circa 500 metri dall’albergo

In Pullman
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti di linea dalle maggiori città italiane.

Transfert
Possibilità previo accordo e prenotazione da Aereoporto di  Rimini, Stazione di Rimini, Stazione di Torre Pedrera  servizio a pagamento.

Il Ristorante

A che ora si mangia ?
La Colazione è servita dalle 7,30 alle 9,30 il pranzo dalle 12,30 alle 13,30 e la cena dalle 19,30 alle 20,30

Ci dobbiamo servire da Soli ?
La prima colazione,  offre un'ampia varietà di proposte tra frutta fresca, yogurt, pane, marmellata, dolci e biscotti  fatti in casa, cereali, affettati, formaggi ecc. il tutto accompagnato da un buon  caffè espresso o cappuccino e vi verranno serviti al tavolo.
Buon Appetito ! ! !
I Pasti Principali
Il Pranzo e la cena sono serviti anch'essi al tavolo, oltre alla scelta di menu, con pietanze a base di carne o pesce,  il nostro Chef propone insalate e verdure fresche, gratinate o cotte al vapore, alternando, piatti tipici locali a specialità regionali, le paste e i dolci sono della casa.

Sono allergico a ….
La nostra struttura non è cerificata AIC. Per i clienti con patologie alimentari particolari, o allergie (previo accordi con l'interessato) abbiamo provveduto fornendo piatti cucinati con tutte le precauzioni dovute. il nostro menu è giornaliero e visionabile il giorno precedente, le pietanze non conformi possono essere variate, inoltre è a disposizione un gran buffet di insalate e verdure fresche e cotte al vapore. Chiediamo gentilmente di far presente le vostre esigenze prima del vostro arrivo.

Bambini  e ristorante ???
Risto - Bambini…  No Problem

Vegetariano ??
La nostra cucina, oltre ad offrire sempre verdure crude e cotte, presenta tutti i giorni a pranzo e cena primi e secondi  vegetariani.

La Spiaggia

Come funziona il servizio spiaggia ?
Con il pacchetto che comprende anche il servizio spiaggia avrete incluso anche un ombrellone e due lettini nella spiaggia di fronte all’albergo dalla terza fila in poi.

Posso prenotare e scegliere il posto a spiaggia?
potete prenotare la formula all inclusive e prenotare il servizio,  e fissare il posto al vostro arrivo direttamente con il bagnino, per chi volesse il posto in prima fila, c'è l'aggiunta di euro 13,00 al giorno.

La Spiaggia libera
La spiaggia libera è a soli 50 metri da noi.

Fornite i teli per il mare ?
Il servizio Teli Mare è uno dei tanti servizi che forniamo, quando avrete preso possesso della vostra stanza, su richiesta, vi saranno dati i teli mare che saranno a vs disposizione, con un costo di euro 2 al giorno.
Durante la settimana  potrete effettuare un cambio dei teli sempre alla reception.

Wi-Fi

C’è il WI-FI in Hotel?
L'hotel è tutto coperto dal Wi-fi per navigare liberamente e gratuitamente.

Parcheggio

E’ disponibile un parcheggio in albergo?
Abbiamo un ampio parcheggio situato sul retro della nostra struttura, Al vostro arrivo, parcheggiate sul fianco dell'albergo, e dopo il check-in, in tutta tranquillità vi verranno indicati i posti auto disponibili.

Il parcheggio è a pagamento?
Il parcheggio è a pagamento, il costo è di euro 5 al giorno e viene assegnato in corrispondenza del soggiorno.
In alcuni pacchetti all-inclusive, il parcheggio è incluso.

Info Generali

Quali sono i termini di cancellazione della prenotazione?
Entro 21 giorni dalla vostra data di arrivo è prevista la restituzione dell’acconto, oltre tale data la direzione si riserva la decisione di effettuare una nuova prenotazione per la stagione in corso. Entro 7 giorni dall’arrivo verrà trattenuto l’intero importo dell’acconto.
Sono previste delle penali?
Nel caso di partenza anticipata, è previsto il pagamento pari ai  giorni non usufruiti, addebitando il solo prezzo della camera.
Viene applicata la tassa di soggiorno?
Il Comune di Rimini applica la tassa di soggiorno di euro 2,00  a tutti gli ospiti a partire dal 14 anno di età, per un massimo di 7 giorni.
Animali?
Nella nostra struttura gli amici a 4 zampe sono i benvenuti,  purché educati e che non siano di disturbo per gli altri ospiti dell'hotel. Soggiornano gratuitamente in camera con i loro padroni, che ne sono responsabili . Abbiamo un regolamento in merito Zampa Club  che alleghiamo a tutte le richieste di prenotazioni con Animali, in sala ristorante il loro ingresso non è consentito.
Posso lavare i miei indumenti?
L'albergo mette a vs disposizione inoltre un servizio di lavanderia con ritiro e consegna in hotel. Potrete richiedere il listino prezzi e modalità del servizio alla reception.
Posso pagare con carte di credito?
Accettiamo le seguenti carte di credito:  Visa, Master Card e Maestro e tutti i bancomat.
È possibile prenotare biglietti dei parchi?
È possibile prenotare e ricevere direttamente in reception i biglietti dei vostri parchi preferiti a prezzi scontati.
Avete altre domande da farci?
Contattateci allo 0541/720052, 342/0911071 o via mail a info@crocedelsudhotel.it.