Come Prenotare


CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
In caso di annullamento del soggiorno fino a 21 giorni prima dell’arrivo in Hotel la cancellazione è gratuita.
In caso di annullamento del soggiorno da 20 a 5 giorni prima dell’arrivo in Hotel, verrà addebitato un importo pari al 50%. (Situazioni particolari verranno valutate)
In caso di annullamento del soggiorno 4 giorni prima dell’arrivo o di mancata presentazione in Hotel, verrà addebitata la caparra o un importo pari al 100% della prima notte, come previsto dal codice civile all’art. 1385.
Per gli Ospiti con altre forme di prepagato saranno valide le condizioni dei rivenditori.

Cancellazione GRUPPI:
Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo. Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o fax)

Caparra di conferma pari al 30% dell’importo, da inviare tramite Bonifico Bancario al seguente IBAN:
IT82C0306924230100000004427
BIC BCITITMM

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
FREE 21 giorni, 21-7 giorni 50%, 7 o meno giorni 100%
Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato

PARTENZA ANTICIPATA:
L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 50% dell’importo restante del soggiorno

CANCELLAZIONE E RICONFERMA:
Se la cancellazione verrà sostituita da una nuova prenotazione in altra data per la stagione corrente, non verrà applicata alcuna penale e la caparra eventualmente versata dal cliente sarà trattenuta dall’Hotel e fiscalizzata come “caparra soggiorno”

PAGAMENTI:
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, carta di credito, SATISPAY oppure contante.
Siamo spiacenti ma NON si accettano assegni bancari per pagamenti in loco

Preautorizzazione:
HOTEL CROCE DEL SUD si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno prenotato, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Il saldo della prenotazione e gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza
 


Ti aspettiamo per le tue vacanze
sulla Riviera di Rimini!